L’ala pivot americana Damian Hollis approda alla Virtus Basket Fondi in serie C Gold

512

Damian Hollis, in tanti ad accoglierlo al Palavirtus di Fondi. Tutti gli occhi di allenatori, dirigenti, giocatori, piccoli del minibasket, sono puntati sul grande giocatore americano, proveniente da Orzinuovi in serie A2 dove si è distinto tra i migliori. Un mercato intenso in vista dell’impegnativa serie C Gold laziale condotto vivacemente dai virtussini che si sono mossi molto presto, sondando la situazione logistica e lavorativa del giocatore che sicuramente resterà sino a fine dicembre. La Virtus Oasi di Kufra chiuderà i ranghi con quel Damian Hollis già campione in canotta Leonessa Brescia. Sono tante le aspettative per la prossima stagione, con la prospettiva di un ritorno in serie B.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePasseggiata del Fair Play e dell’inclusione 25.9.21
Articolo successivoVOGLIAMO LA PENSIONE A 62 ANNI O CON 41 ANNI DI CONTRIBUTI.
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.