Passeggiata del Fair Play e dell’inclusione 25.9.21

72

Il Panathlon Club di Latina e la Fondazione Varaldo Di Pietro nell’ambito del progetto “#360inclusione” promosso dalle Associazioni Benemerite del Coni (Panathlon International, UNVS, Special Olympics e SCAIS) con Sport e Salute,
Ti invitano a “La passeggiata del Fair Play e dell’inclusione” – sabato 25 settembre 2021 – ore 9.00 – Latina.
L’evento è patrocinato dal Comune di Latina, dalla Provincia di Latina, dal CONI e dal CIP regionali.
Una iniziativa per promuovere la cultura sportiva quale straordinario catalizzatore di valori universali positivi, veicolo di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale, con l’auspicio che possa divenire un appuntamento annuale per sancire un legame tra i cittadini di Latina e una sana e inclusiva attività fisica.
Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 in Via dei Mille a Latina. La partenza avverrà dal Largo del Fair Play e, attraversando la città, si arriverà al Parco San Marco presso il “Monumento all’inclusione”.
Saremmo particolarmente felici della Tua presenza con amici e famigliari per poter “camminare insieme” al motto di fair play e inclusione.
Cordiali saluti.
Panathlon Club Latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Stipulato accordo tra aziende e istituzioni per l’avvio di percorsi formativi rivolti ai giovani
Articolo successivoL’ala pivot americana Damian Hollis approda alla Virtus Basket Fondi in serie C Gold
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.