LATINA – Sono stati momenti di apprensione in via Don Torello dove si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare un bimbo di un anno e mezzo bloccato all’interno dell’auto dei genitori

Dovendo fermarsi per pochi minuti per una spesa veloce, la madre aveva deciso di lasciare il figlio nella vettura, con le chiavi all’interno. Fatto sta che il piccolo inavvertitamente si è chiuso dentro premendo il pulsante del telecomando e non è più riuscito ad aprire le portiere: è scattata così la richiesta d’aiuto alla centrale operativa del 115 e in via Don Torello è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco. I soccorritori hanno liberato il bambino rompendo il vetro di un deflettore dello sportello, potendo così aprire la sicura dall’interno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.