LATINA – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto per evasione C.A.L. del 1985, pluripregiudicata.

Il risultato è stato ottenuto grazie al rafforzamento dei dispositivi di controllo del territorio, voluto del Questore di Latina.

La donna, nota alle forze dell’ordine in ordine a reati legati alla violazione della legge sulle armi, è stata rintracciata nel capoluogo pontino ieri pomeriggio mentre inutilmente tentava di riguadagnare la via di casa prima di essere bloccata dai poliziotti prontamente intervenuti sul posto.

Gli agenti l’hanno quindi accompagnata in Questura per le formalità di rito. L’autorità giudiziaria avvisata dei fatti ne ha disposto la detenzione nel proprio domicilio in attesa di essere giudicata nella mattinata di oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSconcerto a Cassino, scompare Maria Grazie Messore, insegnante di lingue. Il lutto di chi la conosceva:”Non si è mai arresa alla malattia”
Articolo successivoFuga professionisti dai Pronto Soccorso. Giuliano (Ugl Salute): “non basta indennità annunciata da Speranza, serve rivoluzione strutturale”