Litigano furiosamente, i vicini chiamano la polizia: in casa avevano 2 etti di droga

100

TERRACINA – Nella notte del 13 settembre 2023, il Commissariato di Polizia di Terracina ha condotto un’operazione di arresto che ha portato alla detenzione di una coppia di giovani trovati in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti di diversi tipi.

Durante i servizi di routine di controllo del territorio, la squadra di volanti è stata allertata da un forte litigio proveniente da un condominio nel centro di Terracina. Gli agenti hanno individuato l’appartamento da cui provenivano i suoni della discussione animata e, una volta all’interno, hanno scoperto segni evidenti di una lite in corso.

All’interno dell’abitazione si trovavano un uomo e una donna, rispettivamente di 23 e 25 anni, che sembravano nervosi e agitati, il che ha spinto gli agenti a eseguire una perquisizione sia delle persone che del luogo. La perquisizione, condotta con l’aiuto di personale femminile della Polizia giudiziaria, ha rivelato due panetti di hashish e un involucro di cocaina, per un totale di circa 200 grammi di sostanze stupefacenti. Inoltre, sono state scoperte dosi già confezionate e pronte per la vendita.

La perquisizione ha anche portato al rinvenimento di materiale utilizzato per confezionare dosi singole e di una somma di denaro nascosta in un mobile, per un totale di 2150 euro. Nonostante ulteriori indagini, i due individui non sono stati in grado di giustificare la provenienza di questa somma di denaro, che è stata quindi sequestrata insieme alle droghe e al materiale di confezionamento, poiché si presumeva fosse il ricavo dell’attività illecita di spaccio.

Il Procuratore di turno, la Sostituta Proc. Dr.ssa Daria Monsurro, è stata informata degli sviluppi dell’indagine. Sulla base delle prove raccolte, ha disposto l’assegnazione della detenzione domiciliare per entrambi i soggetti, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà presso il Tribunale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLA BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA BASKET CONCLUDE A RIETI IL CAMMINO IN SUPERCOPPA. AI QUARTI DI FINALE PER IL GIRONE “H” ACCEDE LA SEBASTIANI.
Articolo successivo“Un canestro per te”, il torneo di pallacanestro nel ricordo di Francesco Mansutti, colonna della Virtus Basket Pontinia