Crolla un pezzo di pavimento a Palazzo Granducale

Evacuato il pianterreno lato Avvalorati

70

LIVORNO – È crollato questa mattina un pezzo di pavimento di una stanza ad uso archivio al pianterreno di Palazzo Granducale in piazza del Municipio sede della Provincia. Non si registrano danni ingenti o feriti, sul posto per i rilevamenti e la messa in sicurezza i Vigili del Fuoco. Chiusi tutti gli uffici del piano lato Avvalorati e i dipendenti sono stati dislocati in altre stanze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTotti a pranzo ad Anzio: il giovane fan lo incontra e realizza un sogno
Articolo successivoLui non vuole fare sesso, lei lo minaccia con una bottiglia e lo rinchiude in casa
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.