Mancano 28 voti all’opposizione. Qualcuno ha barato? Carturan può cadere.

429

CISTERNA- L’opposizione a Cisterna non ci sta e presenta ricorso al Tar . Carturan,l’uomo per tutte le stagioni, colui che aveva annunciato che non si sarebbe mai più occupato di politica, è tornato alla ribalta ed ha vinto,al primo turno, per soli 3 voti. Ma in alcune sezioni, secondo Giancarlo Del Prete,consigliere d’opposizione, i conti non tornano e perciò è stato presentato ricorso al Tar. In alcuni seggi, ci sarebbero stati strani risultati e per questo,alla fine,mancherebbero 28 voti all’opposizione. Sarà vero? Bisogna ricontare in tutte le sezioni dove ci
sarebbero stati degli errori.
Ora è tutto da verificare e i giudici del tribunale amministrativo regionale dovranno pronunciarsi.Bisognerà ricontare tutte le schede. Il cammino, per l’inossidabile Mauro,ancora una volta,si preannuncia in salita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’immobiliare pontino si tinge di rosa: nasce “FIAIP è donna”
Articolo successivoTop Volley, il nuovo schiacciatore arriva dall’Argentina: è Ezequiel Palacios
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.