Meglio tardi che mai: arrestato l’uomo che provocò la morte della compagna. Ubriaco e drogato

624

VELLETRI- L’incidente stradale avvenne il 21 gennaio scorso, a Le Castella, tra Cisterna e Velletri.L’auto, condotta da Alessio Consalvi uscì fuori strada, finendo accartocciata contro un palo dell’Enel.La macchina prese fuoco e la compagna,Valentina Picca,27 anni,incinta di sei mesi, rimase in coma per tre settimane, quando il 16 febbraio cessò di vivere.
Gravi le lesioni delle due bimbe che erano in auto. I carabinieri del reparto operativo di Latina insieme a quelli di Velletri e Cisterna, hanno arrestato Alessio Consalvi, perché accusato di omicidio stradale aggravato, guida sotto l’effetto di stupefacenti e alcol e interruzione di gravidanza.
Le indagini hanno anche accertato che l’auto non aveva assicurazione e che la patente del conducente era scaduta da un anno.
Il giovane è stato tradotto nel carcere di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna Moda Media, questa sera grande appuntamento a Sabaudia con le musiche dei Big Soul Mama
Articolo successivoMa che caldo fa ! E’ scoppiata l’estate con un clima estremo. Si suda anche nei paesi scandinavi
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.