NETTUNO – Muore dopo il bagno, vittima un 35enne appena uscito dall’acqua. E’ deceduto un 35enne residente ad Anzio che nella giornata di ieri ha accusato un malore mentre si trovava in spiaggia a Nettuno.
La vittima della tragedia dopo essere entrata in acqua per un bagno, poco dopo le 17, si è sentita male: inutili se pur immediati i soccorsi ma per il 35enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 oltre agli uomini del commissariato di Anzio.

L’uomo, un bracciante agricolo, di nazionalità indiana ma da tempo risiedeva nel comune di Anzio. Al momento del malore si trovava in compagnia di alcuni amici presso la spiaggia libera adiacente al Santuario di Nostra Signora delle Grazie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolentissimo scontro tra auto e scooter, due feriti gravissimi trasportati al Goretti in codice rosso
Articolo successivo“Festa di San Michele ad Aprilia, fra i big ” Noemi”. Pubblico il Budget Previsto