Nonno spacciatore beccato con venti dosi di ‘coca’, tre multe da 5000 euro

279

img_1130
FONDI – Un nonno spacciatore beccato dai Carabinieri con ben 20 dosi di cocaina. C’è anche un pizzico di colore nel bilancio dei controlli effettuati dai militari dell’Arma nella notte appena trascorsa sul territorio di Fondi.
Dunque durante l’arco notturno, i Carabinieri della locale tenenza, nell’ambito di uno specifico servizio di incremento del controllo del territorio nel centro storico – svolto con l’ausilio di una unità cinofila antidroga del Comando Stazione CC AM di latina-borgo piave (lt), finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, dei reati predatori ed al controllo della circolazione stradale, traevano in arresto, nella flagranza del reato R.T., 78enne, sorpreso in possesso – a seguito di perquisizioni personale e domiciliare – di complessive n. 20 (venti) dosi di sostanza stupefacente tipo “cocaina”, per complessivi grammi 12,30 (dodicivirgolatrenta) circa. nel corso del medesimo con testo venivano inoltre:
– effettuate 5 (cinque) perquisizioni;
– controllate 105 persone e 96 automezzi;
– effettuati 7 (sette) controlli con precursori etilometrici;
– elevate 3 (tre) contravvenzioni al c.d.s. – totale euro 5.000,00;
– sequestrato 1 (uno) automezzo;
– controllati 6 (sei) esercizi pubblici.
l’arrestato e’ stato condotto presso la propria abitazione ove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per il mattino di domani 10 c.m.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Coletta spieghi cosa vuole fare su Roma-Latina, Porto e nuovo Ospedale”
Articolo successivoViaggiavano su una 500 rubata, tre arresti e tre fogli di via