NORMA – nella giornata di ieri, i carabinieri del locale comando stazione hanno tratto in arresto, un 31 enne di latina, dando esecuzione all’ ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale competente, per i reati di “ spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”.

In particolare il prevenuto, già sottoposto agli arresti domiciliari per gli stessi delitti, come documentato dai militari operanti, aveva minacciato alcune persone per aver reso dichiarazioni accusatorie nei suoi confronti, nell’ambito del procedimento penale che lo vede imputato, al fine di indurli a ritrattare.
L’arrestato sarà trasferito presso la casa circondariale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, trafugano orologi e gioielli da un’abitazione del centro: i Carabinieri arrestano due donne croate per furto aggravato
Articolo successivoSS. Cosma e Damiano (LT): false dichiarazioni ai carabinieri per eludere un controllo dei Carabinieri, denunciato un 36enne di Gaeta