Parte la stagione del motocross per il Team Seven Motorsport

187

Finalmente. Finalmente si corre.  E si corre sul serio. Dopo che il contagiri ha corso solo nei test e nelle prove è ora di fare sul serio e per Lorenzo Pecorilli domenica 14 marzo sul circuito di Ponte Sfondato di Montopoli di Sabina (Rieti) c’è l’esordio stagionale in una competizione che lo dovrebbe vedere come protagonista come i Campionati regionali.

Per il sedicenne di Latina gli allenamenti nei giorni scorsi sono continuati in modo incessante, sotto il vigile sguardo dei due allenatori Simone Paolucci e Daniele Bricca, anche perché dopo i primi test corsi nelle Marche fuori classifica per dare gas alla moto questo è il primo appuntamento per aprire la stagione agonistica, un appuntamento che rientra negli obiettivi del pilota che corre ancora con la licenza del Motoclub Lazio Racing di Latina per i colori del team Seven Motorsport, sostenuto dai nuovi main sponsor Ecofin e MyJob.

Tra le priorità di Lorenzo, 16enne che corre in classe 125, ci saranno dei punti fissi anche se è saltata la tappa della partecipazione agli Internazionali d’Italia MX2 a Riola Sardo, così la concentrazione è tutta proiettata sul campionato regionale laziale.

“La gara sul circuito di Ponte Sfondato è importante per Lorenzo perché mi farà capire da subito a che punto è giunta la preparazione, considerato che abbiamo lavorato duro in queste settimane e che dentro c’è tutta la voglia di dimostrare di primeggiare in classifica” ha detto Pecorilli. Accanto al pilota di Latina correrà in difesa dei colori del team anche il 21enne comasco Nicholas Albonico, nella classe MX2 appena arrivato nel team per l’anno 2021.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Lazio in zona Rossa, l’anticipazione dell’Ansa: ecco si può fare e cosa no
Articolo successivoBenevento-Fiorentina, Prandelli: “non penso all’esonero, domani gara da non sbagliare”