Piazza Garibaldi, chiusa per motivi di sicurezza pubblica la Baracchina 11

83

LIVORNO – Il questore di Livorno, per motivi di sicurezza pubblica, ha deciso di chiudere per 15 giorni la Baracchina 11 di piazza Garibaldi. Per il punto vendita si tratta della terza chiusura dopo quelle ordinate nel 2014 prima e 2019 poi.

La decisione è stata deliberata dopo una serie di controlli ravvicinati che hanno fatto scattare l’allarme visto il target delle persone che frequentavano abitualmente la zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcessione di strutture comunali, la proposta di Campagna: “Modificare il regolamento per assicurare gratuità alle associazioni”
Articolo successivoLatina 1932, Lorenzo Carissoni firma il contratto: resterà fino a giugno 2023
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.