PRIVERNO – Era diventata un luogo di ritrovo per persone con precedenti di polizia nonché consumatori di alcol e sostanze stupefacenti. Così i carabinieri della stazione di Priverno hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sospensione della licenza relativa ad un locale ubicato nel centro cittadino: il provvedimento, della durata di dieci giorni è stato emesso dal Questore di Latina proprio accoglimento alla specifica richiesta avanzata congiuntamente nel luglio scorso dalle stazioni dell’Arma di Priverno e Maenza.

L’attività commerciale è stata ritenuta pericolosa per l’ordine e la sicurezza pubblica poiché oltre ad essere diventata un luogo di ritrovo per persone con precedenti di polizia e soggetti dediti al consumo di alcool e sostanze stupefacenti, a giugno scorso era stato teatro di due liti tra gli avventori, avvenute a distanza di pochi giorni una dall’altra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvade dagli arresti domiciliari per andare al mare, un altro fugge su una moto senza targa: arrestati
Articolo successivoRipartono i lavori di completamento ed adeguamento della cassa di espansione del Borgo di Magrignano