TERRACINA – Due arresti dei carabinieri per il reato di evasione, rispettivamente nei comuni di Monte San Biagio e di Terracina. Nel primo caso agli arresti è finito un uomo di 46 anni originario di Terracina ma residente a Monte San Biagio, già noto alle forze dell’ordine, che era agli arresti domiciliari ma si era allontanato dalla sua abitazione. I carabinieri della stazione locale, grazie a una rete informativa, sono venuti a conoscenza del fatto che l’uomo, nonostante fosse oggetto di ripetuti controlli, si era allontanato con una moto priva di targa. I controlli sono stati quindi intensificati su tutto il territorio. Il 46enne è stato poi rintracciato e, su disposizione del pm di turno, arrestato e collocato di nuovo presso il suo domicilio in attesa del rito direttissimo.

A Terracina invece i militari dell’Arma, in collaborazione con i colleghi della stazione di Picinisco (provincia di Frosinone), hanno arrestato una donna di 26 anni originaria della provincia di Frosinone e anche lei già nota alle forze dell’ordine. La giovane era stata autorizzate, per le giornate del 5 e 6 settembre, ad assentarsi dal suo domicilio per recarsi a fare una testimonianza, ma in realtà, come accertato dai carabinieri, ne aveva approfittato per recarsi al mare a Terracina insieme al figlio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Coletta fa l’eroe in TV”, la polemica di FdI
Articolo successivoRisse tra pregiudicati, il locale “ring” chiuso per 10 giorni