Il sindaco di Roccagorga, Nancy Piccaro, invita i giovani ad aderire allo screening in programma domani.

Senza dimenticare di manifestare la riconoscenza sua e della città a quanti in questi giorni stanno operando alacremente per supportare il percorso di prevenzione intrapreso.

Il riferimento va al personale della Asl di Latina, alle Forze dell’Ordine, alla Polizia Locale, agli “eccezionali” volontari della Protezione Civile Comunale, “che ogni giorno, insieme all’Amministrazione Comunale, sono al servizio della comunità”.

Ma il primo cittadino tiene ad estendere il suo ringraziamento anche all’intera Roccagorga “per la solidarietà che sta dimostrando concretamente a coloro che stanno lavorando per noi al Drive-in come ai varchi”, citando alcune attività commerciali “che hanno offerto colazioni, pranzi e cene in segno di vicinanza e supporto a chi si sta prodigando, così come tanti privati cittadini che in silenzio dedicano un piccolo ma grande segno della loro riconoscenza quando passano ai varchi o quando arrivano al Drive-in”

“Questa è la nostra Roccagorga – conclude Nancy Piccaro -, bella e solidale, unita e rispettosa dei veri valori della vita validi sempre, ma ancor più nei momenti di difficoltà”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoberto Cecere al Goretti come volontario per il progetto pilota ” Non lasciamoli soli”
Articolo successivoLatina, Tripodi «Sblocco opere grazie a Lega, categorie e ordini professionali»