Sabaudia non si fa trovare impreparata al primo squillo di campanella del nuovo anno scolastico.

Così assicura Rossella Garrisi, consigliere delegato ai Lavori Pubblici: “Insieme all’ufficio tecnico abbiamo coordinato i lavori, rispondendo alle segnalazioni dei dirigenti scolastici che quotidianamente operano negli Istituti. Siamo attenti alle esigenze degli studenti e consideriamo questo intervento come un punto di partenza. Continueremo a monitorare da vicino gli Istituti scolastici e gli uffici rimangono a disposizione per ulteriori interventi che potrebbero emergere”.

“Colgo l’occasione – conclude Rossella Garrisi – per augurare a tutti i ragazzi, anche ai piccoli della scuola dell’Infanzia e delle elementari, un buon inizio di anno scolastico e un grande in bocca al lupo”.

Tutti i plessi di ogni ordine e grado sono stati sanificati, così come sono stati effettuati lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, in linea anche con le segnalazioni fornite dai dirigenti scolastici degli istituti “Valentino Orsolini Cencelli” e “Giulio Cesare”, al fine di garantire ad alunni, corpo docente e collaboratori condizioni ideali per lo svolgimento delle attività.

Un ambiente sano e sicuro, quindi, è pronto ad accogliere scolari e studenti di Sabaudia a poche ore ormai dall’inizio dell’anno scolastico 2023-2024, previsto per domani, martedì 12 settembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuguri a Michele Postiglione: è un nuovo centenario livornese
Articolo successivoFemminicidio, Tripodi (Lega): «A Rossella Nappini, infermiera del San Filippo Neri, sia intitolata la nuova Area cardiologica»