Pista ciclabile/aiuole di via Carlo Alberto. E’ il tema che domina la cronaca di Sabaudia in questo primo martedì di primavera.

Dopo il dissenso manifestato stamane in loco da qualche decina di cittadini, dopo l’intervento del candidato sindaco Alberto Mosca, ecco apparire sul far della sera il post sull’argomento di Cittadini per Sabaudia, il movimento vicino all’ormai ex sindaco Giada Gervasi.

“I lavori in corso del lotto A della Ciclovia del Mare, finanziato tramite il bando #parchiXilclima, con progettazione definitiva/esecutiva in carico al PNC, prevedono il collegamento Parco-Centro-Mare: dopo i marciapiedi di Via Principe Piemonte, predisposti per la realizzazione dei percorsi ciclabili e pedonali, ora i lavori si sono spostati sulle aiuole di Via Carlo Alberto.

Su questo tratto i lavori mirano non solo a realizzare un asse ciclopedonale ecocompatibile in “terra stabilizzata”, ma un vero e proprio percorso attrezzato con alberature panchine ed illuminazione per rendere più piacevole ed armoniosa la passeggiata per tutti.

Si specifica che i render esplicativi riportati sono una rappresentazione indicativa del progetto e che la realizzazione delle opere è a capo degli uffici”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia rinuncia, sfumano i Campionati Europei Under 19 sulle acque del lago di Paola
Articolo successivoI libri continuano a piacere, aprirà al centro commerciale Latina Fiori un Mondadori Store