Sciopero dei benzinai da domani 6 novembre fino alle 6 di venerdi. Stop per 48 ore

217

E’ stato confermato,con una nota della Confesercenti di Roma e del Lazio, lo sciopero dei benzinai dalle ore 6 di mercoledì 6 novembre fino alle ore 6 di venerdi’ 8 novembre.

La protesta, spiega la Confesercenti, è contro la politica fiscale del governo e contro la negazione dei diritti ad una categoria allo stremo”.

In occasione della prima giornata di sciopero, il 6 novembre, le organizzazioni di categoria si danno appuntamento per una Manifestazione a Piazza del Parlamento e terranno una Conferenza stampa nella Sala del Capranichetta adiacente. E’ previsto l’arrivo a Roma di molte delegazioni provenienti dal territorio.

” Su l’intera Categoria pesano provvedimenti che vanno: dalla fatturazione elettronica, ai Registratori di cassa Telematici (anche per fatturati di 2 mila €/anno); dalla rimodulazione dell’Indice Sintetico di Affidabilità fiscale (ISA) irraggiungibile per i Gestori, all’introduzione di Documenti di Trasporto (Das) e modalità di Registrazione giornaliera in formato elettronico; dall’invio dei corrispettivi giornalieri in formato elettronico fino al gravame fiscale e contributivo per i Gestori che non ricevono – in tempo – da Fornitori e Agenzia delle Entrate i documenti necessari per la loro contabilità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’amministrazione ha acquistato circa 800 volumi, per incrementare il patrimonio della Biblioteca comunale di Aprilia.
Articolo successivoVan Garderen presenta la sfida contro la Lube: “Andremo a Civitanova per dimostrare il nostro valore”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.