LATINA – Un drammatico scontro quello verificatosi questa mattina, intorno alle ore 7.40, lungo la via Appia, in provincia di Latina. Tre i veicoli coinvolti: si tratta di due utilitarie e di un grosso tir con rimorchio. Il bilancio finale è pesante, con un ferito per il quale è stato purtroppo necessario il trasporto in elicottero al Santa Maria Goretti di Latina viste le delicate condizioni di salute.

Ancora incerta la dinamica dello scontro ma si pensa che ad innescare la carambola sia stata la manovra di sorpasso di uno degli automobilisti che ha invaso la corsia opposta dove procedeva un autoarticolato. Un urto molto violento che ha addirittura mandato il grosso camion fuori strada. La sua corsa incontrollata è finita con lo scontro contro uno dei grossi alberi che costeggiano la strada. Alle loro spalle un tamponamento tra altre due vetture ha provocato danni e rallentamenti.

Una situazione difficile anche dal punto di vista della circolazione stradale. Per gestire il traffico sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Terracina, che hanno anche provveduto ad effettuare i rilievi. La strada è rimasta chiusa a lungo ed il traffico è stato deviato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvade l’altra corsia e si schianta contro un camion: atterra l’eliambulanza, un ferito grave trasportato al Goretti
Articolo successivoGiornate febbrili per scegliere gli assessori a Latina, Annalisa Muzio potrebbe puntare a dirigere lo sport