PRIVERNO – Nel pomeriggio del 22 marzo 2018 a Priverno, località ponte barilotto e fosso della Carciofola, i militari della stazione carabinieri forestale, coadiuvati dal personale del nipaaf del gruppo di latina, a seguito di indagini nell’ambito delle violazioni riguardanti l’abbandono di rifiuti, hanno scoperto una vera e propria discarica a cielo aperto che raccoglieva rifiuti di varia natura (calcinacci, materassi, televisori, plastica, vegetali suppellettili vari e rifiuti solidi urbani)

Attraverso specifica strumentazione di videosorveglianza hanno individuato responsabili: al momento i trasgressori risultano essere in 12, a cui c sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di € 6.100 circa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Vittorio Veneto – Salvemini “vola” a Roccamassima
Articolo successivoMinorenne vittima del “branco”: denunciati cinque giovani a Gaeta
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it