Si muore ancora di Covid. Addio a Ilenia Salaro, 35 anni, moglie del vigile urbano Roberto Fighera. Il cordoglio del sindaco

1293

Aveva solo 35 anni Ilenia Salario, moglie dell’agente della Polizia Locale, Roberto Fighera, era madre di due bambini piccoli uno di 5 anni e l’altro di appena 4 mesi, nel giro di pochi giorni è deceduta. Aveva contratto il Covid all’inizio di gennaio, sembrava che si fosse ripresa e invece tutto è crollato e la donna  è morta in un ospedale romano. Ieri pomeriggio alle 14,30 si sono svolti i funerali, nella chiesa di Borgo Montello, dove  ha partecipato una folla commossa. Palloncini e applausi hanno ricordato Ilenia.

«Partecipiamo con dolore e costernazione all’improvvisa scomparsa della moglie del nostro collega Roberto Fighera, Ilenia che a soli 35 anni lascia il marito e due bambini di 4 mesi e 5 anni. Ci uniamo – ha detto la vice comandante della Polizia Locale di Latina Sabrina Brancato, in occasione della festa di San Sebastiano  – a Roberto, in questo tragico momento della sua vita, raccogliendoci tutti in doloroso silenzio». Il sindaco Celentano ha voluto manifestare tutta la sua vicinanza alla famiglia.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma a Sezze, ragazzo 22enne muore in strada
Articolo successivoL’ex falegnameria diventa uno spazio per la facoltà di medicina. Approvata la delibera per il comodato d’uso per la Sapienza
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.