SEZZE – Una tragedia che ha sconvolto il sabato sera di Sezze quanto accaduto intorno alle 21 all’incrocio tra via Piagge Marine e via Guglielmo Marconi.

Una zona molto frequentata, soprattutto a quell’ora. Sono infatti diverse le persone che hanno assistito al fatto: un giovane, di 22 anni, stava passeggiando sul marciapiede quando, all’improvviso, si è accasciato al suolo in preda ad un malore. Probabilmente un infarto. Inutili, purtroppo, i soccorsi. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il giovane e i Carabinieri della locale stazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Umberto Giggetto De Angelis, il grande ristoratore di Borgo Grappa, un vero artista della cucina
Articolo successivoSi muore ancora di Covid. Addio a Ilenia Salaro, 35 anni, moglie del vigile urbano Roberto Fighera. Il cordoglio del sindaco