Solo posti in piedi per Enrico Dellapietà per i tre anni di Ascon e Confial.

370

Enrico Dellapietà, Presidente Provinciale delle sigle sindacali ed associative Ascon e Confial(sigle che raggiungono migliaia di iscrizioni sul territorio provinciale) , ha riunito, ieri sera, i suoi iscritti e simpatizzanti presso la Villa Inkanto. Durante la serata si é discusso di come l’Unione Europea potrà venire incontro alle molteplici esigenze dei lavoratori. Entusiasti gli iscritti Ascon e Confial, di cui era presente una folta delegazione. Solo posti in piedi, per una sala che raccoglieva trecento persone.
Presenti all’incontro, oltre al padrone di casa, Enrico De Persiis, Alessandro Calvi e il Presidente della Commissione Sanità della Regione Pino Simeone. È intervenuto, altresì, il candidato alle elezioni europee e Sindaco di Fondi Salvatore De Meo ed il Senatore Claudio Fazzone.
“Una ottima occasione per festeggiare i tre anni delle nostre attività- ha dichiarato Enrico Dellapietà. Tre anni spesi al servizio gratuito del cittadino e del lavoratore”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Regione Lazio stanzia 1 milione di euro per interventi a favore dei malati di SLA.
Articolo successivoLa Regione Lazio interviene con 2 milioni di Euro contro l’erosione marina
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.