LATINA – Sospetta meningite per un bimbo di 9 anni, gravissimo al Goretti: nella notte trasferito a Roma. Un caso di sospetta meningite per un bimbo di nove anni giunto ieri al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti.

Non appena i sanitari del nosocomio pontino si sono resi conto della situazione lo hanno intubato e ne hanno disposto il trasferimento al Bambin Gesù di Roma.

Il piccolo accusava febbre da qualche giorno, sembrava niente di preoccupante, il classico malanno di stagione, ma ieri sera le sue condizioni si sono aggravate con il piccolo che si è irrigidito e dunque i genitori lo hanno portato d’urgenza al Pronto Soccorso. Intubato e in gravi condizioni è stato trasferito d’urgenza nella Capitale.

intanto sono in corso indagini mediche per capire se si tratti o meno di meningite, in quale forma e dove il piccolo possa averla eventualmente contratta.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDraghi di Komodo e Lontre Giganti: è Halloween anche per loro
Articolo successivoIl soffio del vento: Dono