Spaccio e consumo di droga, nei guai due giovanissimi e un mimorenne

355

TERRACINA – Il 3 e 4 settembre 2016, durante l’arco notturno, in Terracina, Fondi, San Felice Circeo e Sperlonga, i militari dell’arma del luogo, con la collaborazione dell’Aliquota C.I.O. dell’ 8° Reggimento Carabinieri “Lazio”, nell’ambito di uno specifico servizio di potenziamento del controllo del territorio, finalizzato anche al controllo della circolazione stradale e al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà per spaccio di droga, I.R. 19enne di San Felice Circeo, in quanto è stato trovato in possesso di grammi 14,8 di marijuana, nonché della somma contante di euro 110,00, provento dell’attività di spaccio.
Inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Latina, per uso personale di sostanze stupefacenti, un 18enne ed un minorenne, entrambi di San Felice Circeo e Terracina, poiché a seguito di perquisizioni personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di grammi 3,5 e grammi 1,5 di marijuana.
Lo stupefacente ed il denaro rinvenuti, sono stati sottoposti a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio serie B: Latina-Spezia, al Francioni finisce a reti bianche
Articolo successivoIncidente con il parapendio, muore Gianluca Guelfi