SEZZE – Una tragedia per fortuna solo sfiorata ma che però ha lasciato il segno. Poteva davvero avere conseguenze tragiche l’incidente che ha visto coinvolta, suo malgrado, una ragazza questa notte a Sezze, in zona Ferro di Cavallo.

Intorno all’una di notte, infatti, si è sviluppata una rissa che ha coinvolto diverse persone, nata per motivi al vaglio delle forze dell’ordine. Durante la colluttazione uno dei coinvolti ha estratto un’arma da fuoco (non è chiaro se la portasse con se oppure se sia andato a casa a prenderla per poi fare ritorno sul luogo della lite) ed ha sparato. Il colpo, partito probabilmente in modo casuale, ha colpito una ragazza di 20 anni che era seduta al tavolino di uno dei bar della zona ferendola, sembrerebbe dalle prime informazioni, alla caviglia.

Sul posto si sono portati i carabinieri che hanno provveduto ad identificare i presenti. A quanto pare, poi, nel corso delle ore successive è stato fermato un sospettato, di origini rumene, che è attualmente in stato di fermo in attesa di interrogatorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCertificazione della Parità di Genere. ASL di Latina la Prima in Italia
Articolo successivo“Il corpo incantato” e la bioetica libertaria onfrayana basata sulla tecnica e sulla scienza