TERRACINA – Lunedì 25 settembre 2023 parte il servizio di mensa scolastica per tutti gli alunni che frequentano le scuole comunali dell’infanzia e primarie a tempo pieno.

Quest’anno il servizio di mensa scolastica prevede un piano alimentare variegato che andrà incontro maggiormente ai gusti alimentari dei bambini, continuando a garantire l’assoluta qualità dei cibi e dei prodotti utilizzati.

Il servizio è garantito per chi ha presentato regolare istanza entro il 18 settembre scorso, così come previsto dall’avviso pubblico. In caso di istanza presentata oltre tale termine, la presa in carico comporterà tempi maggiori per l’attivazione del servizio stesso.

«Garantire ai genitori e ai loro figli che venga servito un pasto di ottima qualità è un dovere ma prima di tutto un diritto per gli studenti che a scuola devono sentirsi a casa», ha dichiarato l’Assessore Sara Norcia.
«Lavoriamo per offrire il meglio ai nostri giovani, anche attraverso un’alimentazione corretta, sana e diversificata per andare incontro alle esigenze degli studenti, e delle loro famiglie», il commento del Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.