SEZZE – Tragedia della strada sulla 156: muore una donna ferito il marito e altre tre persone. Assume i contorni di un vero e proprio dramma della strada il terribile incidente verificatosi nelle prime ore del pomeriggio sulla 156 Monti Lepini nel territorio del comune di Sezze. Ad essere coinvolte due auto ed un furgone, che per ragioni ancora da chiarire, si sono scontrate due auto ed un furgone.

Una donna è purtroppo morta al momento del tragico schianto. In gravissime condizioni altre 4 persone, tra cui il conducente del furgone e il marito della vittima trasferiti urgentemente al San Camillo di Roma ed al Goretti di Latina. Sul pos gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso e,per accertare l’esatta dinamica dei fatti, tre ambulanze ed una eliambulanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppello alla Preside del Liceo Classico “Dante Alighieri”: no all’accorpamento con il Vittorio Veneto, salvi una grande storia.
Articolo successivoAcqualatina ad H2O, la Mostra Internazionale dell’Acqua, per presentare novità ed innovazioni tecniche