Trentaquattrenne egiziano denunciato per furto

L'uomo è stato rintracciato all'interno di un centro di accoglienza

77

LIVORNO – Denunciato per rapina impropria dai Carabinieri un egiziano di 34 anni. L’uomo si trovava ieri all’interno di un noto esercizio commerciale e secondo le ricostruzioni avrebbe rubato un paio di cuffie wireless del valore di 20 euro per poi tentare di eludere il controllo e il pagamento alle casse. Fermato da un commesso, per fuggire l’avrebbe spintonato. Arriva così la chiamata ai Carabinieri che dopo aver visionato le telecamere interne di sicurezza procedono all’identificazione del sospetto e di un suo presunto complice all’interno del negozio. Il 34 enne egiziano verrà in seguito rintracciato all’interno di un centro di accoglienza e denunciato. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’esercente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Rimesso a nuovo l’ovale di San Francesco, l’iniziativa nasce dal progetto “VogliAMO più verde”
Articolo successivoUnivoc e Unione Italiana Ciechi organizzano una passeggiata speciale: il sostegno di Fare Latina
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.