ROMA, 16 APR – “Nicola Zingaretti e l’Ares blocchino immediatamente la delibera 241 del 2018 con cui si intende sostituire il personale qualificato delle coop che gestiscono le emergenze del servizio 118 con i volontari delle Onlus, per i quali nutriamo profondo rispetto ma questa folle idea non e’ accettabile. Anche perche’ sarebbero a rischio 250 lavoratori a partire dal 1 giugno”. Lo denuncia, in una nota, il capogruppo della Lega alla Regione Lazio, Angelo Tripodi, che annuncia che presentera’ un’interrogazione dettagliata nei prossimi giorni al governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, e all’assessore alla Sanita’, Alessio D’Amato.

”Incontrero’ al piu’ presto una delegazione di soccorritori – sottolinea Tripodi -. Caro Zingaretti, con la sanita’, la vita delle persone e il lavoro non si scherza. Sia ben chiaro: siamo pronti alle barricate. E meno male che la priorita’ della sinistra dovrebbe essere il lavoro”, conclude Tripodi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteForum degli Architetti il 18 aprile al Conservatorio sulle città di Fondazione e sulle prospettive future
Articolo successivoNuoto: A.s.d. Aquaria, ancora successi