Un fine settimana adrenalinico con il Trofeo Lazio di Roller Cross-Speed e il Formia Skate Street Contest

26

FORMIA – Nel prossimo week end (sabato 11 e domenica 12 maggio) la Città di Formia ospiterà la terza ed ultima tappa del Trofeo Lazio 2024 di pattinaggio in linea specialità Freestyle con disciplina Roller Cross-Free Jump–Speed. Nello stesso contesto, spazio anche alla 2^ edizione del “Formia Skate Street Contest”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Formia, dal CONI, da Sport e Salute S.p.A. e dalla Fisr Lazio, è organizzato dalla Polisportiva Onelineskatingschool, l’associazione gestita dall’allenatore Tommaso Conte che in questi anni di presenza nel mondo degli action sport ha ottenuto ottimi risultati nelle varie competizioni regionali e nazionali a cui ha preso parte.

Un fine settimana, dunque, all’insegna dell’adrenalina e dell’emozione che, nell’iconica location di piazzale Aldo Moro, vera e propria terrazza con vista mozzafiato sul mare, vedrà protagonisti oltre 300 atleti, suddivisi per le varie specialità, provenienti da ogni parte del Lazio.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteANAS, Viabilità in Tempo Reale : Siglata la Partenership con le Emittenti Radiofoniche
Articolo successivoTreno verso Priverno bloccato da un guasto, rallentamenti su tutta la linea Roma – Napoli