LATINA – Sabato 8 settembre, presso il Distaccamento Straordinario dell’Aeronautica Militare di Foce Verde, si è tenuto un suggestivo concerto in riva al mare nell’incantevole cornice del litorale di Latina.

Nell’occasione i ragazzi facenti parte dell’Associazione di Promozione Sociale “I Giovani Filarmonici Pontini”, gruppo nato nel 2000 con l’obbiettivo di divulgare la conoscenza della musica tra i giovani, hanno intrattenuto i presenti con il vasto repertorio musicale.

Il Generale di Brigata Vincenzo Falzarano, Comandante della 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo di Borgo Piave, ha accolto il Maestro Stefania Cimino che ha diretto i giovani musicisti nell’affascinante concerto.

Il concerto organizzato a conclusione della stagione estiva, ha dato valore e rilievo alle iniziative culturali e di beneficenza organizzate dall’Aeronautica Militare e consolidato il rapporto che la lega con “I Giovani Filarmonici Pontini”, con cui negli ultimi anni ha svolto varie attività di beneficenza a dimostrazione del grande attaccamento al territorio pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl noto regista di teatro Raffaele Calabrese, da Mercoledì 26 settembre ad Aprilia inizierà i corsi di” Laboratorio Sperimentale”
Articolo successivoOra è mafia capitale ma pene meno severe per Buzzi e Carminati
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.