Un Natale gospel al Fellini di Pontina con il Voice Academy Gospel Choir

82

PONTINIA – Domenica 22 dicembre, in doppia replica, alle 18.30 e alle 21.00, presso il Teatro Fellini di Pontinia, il Voice Academy Gospel Choir festeggerà il Natale con un imperdibile concerto.

Il Gospel è una delle forme artistiche più profonde, da Kumbaya ad I wont be back, da Joy ad Amazin Grace, passando per Order my steps e Happy Day, il Voice Academy Gospel Choir vi guiderà in un viaggio che spazierà dalla musica afroamericana al gospel più moderno. Si alterneranno momenti di commozione a momenti di ballo vitale e liberatorio.
Sarà impossibile non ritrovarsi immersi nell’atmosfera ricca di gioia e spiritualità, tipica della preghiera cantata del gospel.

Il coro sarà diretto dal maestro Giovanni Silvia, direttore del centro Voice Academy che, da quest’anno, è entrato a far parte di un progetto più ampio chiamato Clap, con Latitudine Teatro, la Bottega degli Errori e il Teatro Fellini. Ad accompagnare il coro ci saranno Mauro Pacini al pianoforte, Piera Mussardo alla chitarra, Francesco Licciardi al basso, Mattia Sibilia alla batteria, Claudia Guarnieri e Veronica Flamini voci soliste, tutti maestri della Voice Academy.

Ricordandovi che presso la Voice Academy è possibile seguire corsi di canto e strumento con indirizzo moderno (jazz, rock, pop) e classico, e che le iscrizioni ai corsi sono aperte tutto l’anno, il maestro Silvia e il suo coro gospel vi aspettano per passare insieme una piacevole serata prenatalizia.

INFO & PRENOTAZIONI: Ass. Musicale Voice Academy // CLAP, via Don Torello 118 (LT). Tel. 333 2854 651 – 0773 244817. info@voiceacademylatina.com www.voiceacademylatina.com. Costo del biglietto: 15 intero, 12 ridotto


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteJanara Horror Fest, tutti i vincitori della seconda edizione
Articolo successivoStretta di mano tra l’Unione Generale Consumatori e l’OTUC di Latina, entrano i due referenti Carlo Piccolo e Viviana Parlagreco
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.