A Ponza, dove la stagione si sta concludendo in modo positivo per la presenza notevole dei turisti,nonostante il Coronavirus,si rincorrono le voci, in queste ore, relative a due giovani turisti che sarebbero stati colpiti dalla febbre, in un noto hotel dell’isola pontina. Sarebbero già scattati i controlli sanitari.La preoccupazione c’è, perché, proprio nell’isola, nei giorni scorsi, si è ballato in maniera sfrenata nei locali e tanti ragazzi e ragazze non indossavano le mascherine.

Adesso che il governo ha chiuso i locali da ballo, la polemica dei gestori monta e tutti vogliono ricorrere al Tar, sperando che, prima che finisca l’estate, le discoteche possano riaprire.

Intanto dal Viminale sono stati sensibilizzati i prefetti affinché vengano intensificati i controlli sul territorio, per far rispettare l’obbligo delle mascherine, dalle 18 alle 6 del mattino e che tutte le discoteche rimangano chiuse.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolstrada : bilancio positivo per i controlli,decurtati dalle patenti 212 punti, 445 persone controllate
Articolo successivoI pesticidi, vantaggi o svantaggi?