SONNINO – I militari della Stazione Carabinieri di Sonnino, durante l’espletamento di una operazione di P.G., hanno tratto in arresto una persona di circa 38 anni, del luogo, in esecuzione di un ordine di revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

La misura emessa dalla Corte di Appello di Roma è sopraggiunta per la violazione al regime cui era sottoposto l’interessato il quale, autorizzato a recarsi a lavoro presso una ditta di Terracina, non aveva osservato gli obblighi imposti.

L’interessato si trovava in affidamento in prova ai servizi sociali perché coinvolto in una operazione del 2012 condotta dalla Squadra Mobile di Latina nei confronti di una consorteria criminale del capoluogo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAutostrada Roma-Latina, la Cisl di Roma e di Latina accolgono favorevolmente le parole del ministro Salvini
Articolo successivoVede i Carabinieri e cerca di nascondere la droga sotto il tappetino dell’auto: denunciata