LAZIO – “Quest’opera rappresenta per la CISL di Roma e la Cisl di Latina una battaglia storica. Sono decenni che la portiamo avanti“, commentano Enrico Coppotelli e Roberto Cecere.

Oggi, dopo discussioni, progetti naufragati, contenziosi infiniti, ricorsi vari, si vede un po’ di luce. Adesso sarebbe auspicabile che il Ministro dia seguito soprattutto per l’apertura dei cantieri per centrare quest’opera cruciale per il territorio della Regione Lazio.

Un’opera che porterebbe benefici su tutto il territorio romano-pontino. Il beneficio maggiore, a parte l’occupazione che creerà, sarà data dalla migliore viabilità che, consentirebbe ai cittadini che la percorrono ogni giorno, di uscire dal tunnel infernale del traffico che oggi affronta chi percorre quest’arteria. Consideriamo la realizzazione dell’autostrada un’opera essenziale e irrinunciabile che consentirebbe ad un provincia provata dalla crisi di potersi riprendere“.

Così Enrico Coppotelli, Segretario Generale Cisl Lazio e Roberto Cecere, Segretario Generale CISL Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Mamma mi servono 3300 euro” e così raggira l’anziana fingendosi suo figlio, arrestata una donna
Articolo successivoViola gli obblighi, revocato affidamento in prova ai servizi sociali