ANZIO – Tremenda disavventura per una ragazza, di appena 19 anni, di Anzio, che è stata bloccata e stuprata mentre tornava a casa. Un episodio raccontato dai colleghi di Repubblica e che è accaduto ieri sera, 12 Maggio, nella città neroniana.
A quanto si è appreso la giovane era appena scesa dal bus sulla Nettunense incamminandosi verso casa, che si trova in Corso Italia. Agli agenti del commissariato di Anzio la ragazza ha raccontato che un uomo sarebbe sbucato da una delle costruzioni fatiscenti che costeggiano la strada trascinandola letteralmente dentro uno dei tuguri. Si tratterebbe di un clochard straniero datosi poi alla fuga quando la ragazza ha iniziato a gridare richiamando l’attenzione di altre persone che sono quindi intervenute in sua difesa. Trasportata al Pronto Soccorso, dove è stata presa in cura dai medici a dal quale è partita la denuncia. Le forze dell’ordine avrebbero identificato l’aggressore che ora stanno cercando.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePortoferraio: 26enne elbano denunciato per il possesso di un tirapugni
Articolo successivoLivorno: cena al ristorante e si rifiuta di pagare, donna 40enne dà in escandescenza