LATINA – ‘A lezione d’acqua’, riaprono le scuole e riparte il progetto educativo di Acqualatina rivolto agli studenti. Le vacanze estive stanno per concludersi e a breve le scuole riapriranno. C’è chi vivrà il primo giorno di scuola della sua vita, chi continuerà il proprio percorso di studi già iniziato in passato e chi affronterà l’ultimo anno e gli esami. E c’è anche chi si sta preparando con i compiti estivi, come chi sta lavorando per offrire anche nuove sfide e nuovi stimoli agli studenti della provincia di Latina.

Già, perché, con l’inizio del nuovo anno scolastico, riprenderà anche il progetto “A lezione d’acqua” di Acqualatina, dedicato alle scuole, con tante novità. Per scoprirle e aderire al progetto, le scuole e i docenti interessati possono scrivere a comunicazione@acqualatina.it.
I responsabili del progetto educativo vi aspettano, numerosi come sempre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAutoeuropa consegna la nuova Citigo Skoda al coach della Top Volley
Articolo successivoZicchieri e Tripodi (Lega): «Sanità del Lazio a rotoli, Zingaretti la smetta di attaccare Salvini»