SEZZE – Un vero e proprio blitz nelle aule scolastiche da parte del nucleo unità cinofila dei Carabinieri a Sezze. I controlli in almeno cinque aule di un noto istituto superiore di Sezze hanno portato ad individuare due studenti che nascondevano droga nei proprio zaini.

La droga, un quantitativo minimo di hashish utilizzato per consumo personale dai due giovanissimi, veniva rivenuta dai cani antidroga che l’hanno fiutata all’interno di un involucro di plastica e di un portafogli nascosto dentro i due zaini.
I due studenti finiti nei guai, oltre alla reprimenda delle autorità scolastiche e ai provvedimenti disciplinari del caso sono stati anche segnalati alla Prefettura di Latina per consumo personale di stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore dopo l’incidente Valentina Picca, la giovane mamma che aveva già perso il figlio
Articolo successivoMeloni, appello all’ex sindaco Vincenzo Zaccheo per federare il Centro Destra e riprendere la guida di Latina