A tutto Horror al Crazy Bull Cafè di Roma Eur

308

ROMA – La Latina Eventi 360 in collaborazione con l’associazione culturale Japanimation di Ostia, già famosa per i raduni di foto cosplay su Roma, organizza per il prossimo 26 febbraio, presso il Crazy Bull Cafè dello Stardust Village di Roma Eur, dalle ore 18:00 alle ore 22:30, un evento totalmente gratuito che vede coinvolti nomi importanti del panorama horror, cinematografico e letterario, italiano.

Saranno presenti il pluripremiato scrittore e fumettista Paolo Di Orazio, pioniere dello splatterpunk italiano e fondatore della controversa rivista Splatter e il regista e creatore di effetti speciali, di fama mondiale, il pluripremiato Sergio Stivaletti, nome sacro per gli amanti del cinema dell’orrore, dagli anni ’80 ad oggi, indissolubilmente legato a nomi come Dario Argento e Lamberto Bava.

Parteciperanno anche Luigi Boccia, di Weird Movies, la rivista del cinema fantastico internazionale e Ipermedia – Club degli Editoriali. Per tutto l’evento sarà presente il Bussola Casting di Cinecittà con l’attore icona del cinema comico italiano, Enio Drovandi, per proporre provini gratuiti a chiunque voglia provare ad intraprendere la strada del cinema e della televisione italiana. Obiettivo di Latina Eventi 360 è quello di creare sinergie che possano mettere in contatto professionisti del settore dell’intrattenimento, audio, video e cartaceo, con amanti, appassionati e aspiranti artisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTumori, con l’app “clicca il neo”, la diagnosi è più veloce
Articolo successivoBe Jazz Collective di Latina presenta la Jazz Combo Orchestra
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.