APRILIA – Ha scelto di essere giudicato con rito abbreviato il commerciante di Aprilia di origine straniera accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza minorenne. L’episodio risale al giugno 2021 quando la vittima, accompagnata da un’amica, è entrata nel negozio per acquistare alcune bottiglie di birra che il commerciante alla fine le aveva regalato.

Ma a distanza di poco tempo la giovane era tornata lamentando un malessere forse a causa della birra bevuta e aveva chiesto aiuto al commerciante. Lui si era mostrato disponibile e le aveva proposto di andare nella sua abitazione luogo poi dell’aggressione sessuale. La ragazza, in stato di profondo turbamento, aveva raccontato tutto ai genitori che l’avevano accompagnata in caserma.

Oggi l’udienza davanti al gip dove il suo avvocato ha chiesto e ottenuto il processo con il rito abbreviato che è stato rinviato al 5 maggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn anno dopo ancora il dolore della morte. La pace non è un dato scontato, occorre lottare
Articolo successivoLiricando sotto le stelle presenta: “Canto le parole taciute” al Circolo Cittadino