Un’immagine di repertorio

APRILIA – Un tam tam che si è rincorso sul web, principalmente sui social media, quello che riguarda i danni causati ad alcune autovetture dopo che si sono recate a fare rifornimento di carburante presso un’area di servizio lungo la via Pontina. Il distributore in questione si trova tra Ardea ed Aprilia.

Queste, per esempio, le parole di Silvia: «Buongiorno, ieri sera ho fatto 30 euro di Diesel presso… e questa mattina sono stata recuperata dal carroattrezzi che mi ha detto che sono la terza persona che soccorre da ieri che hanno fatto rifornimento in quel posto. Portata la macchina in officina hanno svuotato il serbatoio e quello che è uscito non è né Diesel né benzina ma una miscela molto diluita con acqua. Ad una prima ispezione iniettori rotti e filtro da cambiare. Seguirà regolare denuncia alle autorità». Non troppo differenti le parole di Diego: «Io ho fatto più pieni di gpl con diverse auto e tutte sono andate in allarme, distributore eliminato» e quella di Enrico: «Stamattina anche io… fatto rifornimento stesso benzinaio alle 6.00 con 50 euro di diesel e rimasto sul raccordo anulare subito dopo. Ho chiamato il carro attrezzi e il furgone sta tuttora dal meccanico».

Ecco però che un altro utente riporta un messaggio a nome del titolare che sembrerebbe chiudere la questione con la disponibilità di quest’ultimo a trovare soluzioni: «Buongiorno, il proprietario non ha Facebook e mi ha chiesto di fargli da porta voce, voleva rassicurarvi che per qualsiasi problema potete contattarlo tranquillamente. Grazie e buona giornata».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDetenzione di armi non corretta: denunciato un 35enne piombinese
Articolo successivo“Un libro d’a…MARE” a Vietri sul mare II edizione dal 26 al 28 maggio 2023