Alla Juve mancano le palle, quelle che mostra Simeone dopo il primo gol. L’Atletico vince con la Garra

128

MADRID – Alla Juve mancano le palle, quelle che mostra Simeone dopo il primo gol. L’Atletico vince con la Garra. Impalpabili, inconcludenti, graziati prima dalla traversa e poi dal Var. Ma quando non giochi, non ci metti la grinta e trovi una squadra carica alla morte allora gli dei del calcio ti puniscono.
È quello che è successo alla Juve stasera a Madrid dove gli uomini di Simeone hanno impartito una lezione di calcio e di grinta ai bianconeri.

Finisce 2-0, con i padroni di casa che in cinque minuti dal 78’ all’83’, con le reti di Gimenez e Godin, ipotecano pesantemente il passaggio del turno. Un fardello pesante per i bianconeri a favore degli uomini del Cholo sull’approdo ai quarti. A Torino servirà un’impresa per ribaltare la sfida che sembrerebbe ormai compromessa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDibattito sulla Variante in Q3 in Consiglio Comunale, Miele (FI): «Dal sindaco Coletta mancanza di rispetto per gli elettori»
Articolo successivoTurismo sostenibile anche nei parchi a tema come Zoomarine
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.