Ancora un ragazzo che muore sul lavoro durante uno stage. Ora Basta !

147

Un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente all’interno di un’azienda a Noventa di Piave (Venezia), specializzata nella lavorazione del metallo. Era uno studente di un istituto
tecnico di Portogruaro e stava svolgendo uno stage in azienda per acquisire crediti. Si chiamava Giuliano De Seta, viveva a Ceggia, sempre in provincia di Venezia.

il giovane sarebbe stato colpito da una lastra di metallo caduta dai cavalletti ai quali era appoggiata. La tragedia è avvenuta alla BC Service. I colleghi dello stabilimento sono accorsi subito, capendo che l’infortunio era gravissimo. In pochi minuti è stata fatta arrivata un’autoambulanza con i medici del Suem. Le fasi del soccorso sono state frenetiche, si è cercato di tutto di stabilizzare il giovane, per trasportarlo all’ospedale. Ma è stato inutile, lo stagista è morto poco dopo.Non è il primo rafgazzo che muore in uno stage sul lavoro. Ora basta! Bisogna cambiare. Non è accettabile morire in questo modo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente100 indagati per evitare il vaccino anti covid.
Articolo successivoAllerta meteo sabato 17 settembre: previste burrasche e piogge