APRILIA – Blitz dei carabinieri di Aprilia, dove sono stati trovati 50 kg di botti di capodanno illegali, ammassati nel garage interrato di un palazzo popolare. I controlli dei militari dell’Arma del reparto territoriale, volte a contrastare traffico e commercio di materiale potenzialmente pericolosi, hanno portato al rinvenimento di 393 bombe carta e 156 candelotti di polvere esplodente di elevata pericolosità.

L’attività degli uomini del tenente colonnello Paolo Guida è stata affiancata dalla collaborazione della squadra artificieri del Comando Provinciale d i Roma, che si sono occupati in seguito anche delle operazioni di brillamento all’interno di una cava di tutto il materiale sequestrato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta, il rilancio turistico passa anche per la via Francigena
Articolo successivoAncora una vittoria in giudizio di Rida Ambiente contro la Regione Lazio: sospesa dal Tar l’ordinanza che vietava dal 1 gennaio il conferimento dei rifiuti organici nell’impianto di Altissimi