Aprilia-Da lunedì riapre il Cimitero comunale. Accessi contingentati, solo su appuntamento

1550

Da lunedì riapre il Cimitero comunale. Accessi contingentati, solo su appuntamento

Con un’ordinanza pubblicata poco fa, il Sindaco di Aprilia ha disposto la riapertura del Cimitero comunale al pubblico a partire da lunedì prossimo, 27 aprile 2020.

L’accesso sarà garantito dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:00 ma solo previo appuntamento, per garantire la presenza di un massimo di 20 persone contemporaneamente. Anche la permanenza all’interno della struttura sarà possibile solo per una persona per ogni nucleo familiare e per un periodo di tempo non superiore ai 30 minuti.

All’interno del cimitero tutti dovranno esser muniti di mascherina e guanti e rispettare le misure di distanziamento sociale raccomandate dalle autorità sanitarie. Non è prevista la possibilità di accesso con veicoli, né la fruizione dei servizi igienici, che rimarranno chiusi.

L’ingresso avverrà solo da via Cattaneo mentre si potrà uscire da via dei Cipressi.

Per prenotare l’appuntamento, è possibile contattare gli uffici del Comune di Aprilia al numero 06 92018703, attivo il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia- Gervasi il lungomare anche nei prossimi week-end del 25 aprile e del primo maggio. “E’ indispensabile non abbassare la guardia”
Articolo successivoInvestimenti per 18 miliardi nel Lazio per migliorare la mobilità su Roma e Frosinone
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.