Dopo il ponte pasquale, anche il lungo week-end del 25 aprile e quello del primo maggio saranno caratterizzati a Sabaudia dalla chiusura del lungomare al fine di evitare eventuali assembramenti. In data odierna il sindaco Giada Gervasi ha diramato una nuova ordinanza con divieto di circolazione sia per i veicoli sia per i pedoni. Tra le disposizioni, appunto, la chiusura dell’intero tratto di Via Lungomare, dalle 12 del giorno 24 aprile alle ore 24 del giorno 26 aprile (incluso) e dalle ore 12 del giorno 30 aprile sino alle ore 24 del primo maggio (incluso). Eccezion fatta per autorizzati, residenti e dimoranti purché a Sabaudia dal giorno 6 marzo 2020 in modalità continua.
Gervasi sottolinea che nei giorni interessati saranno intensificati i controlli su tutto il territorio comunale “al fine di vigilare sul rispetto delle prescrizioni governative vigenti”. “In questo preciso momento, in cui la curva dei contagi in provincia sembra flettersi notevolmente verso il basso – aggiunge il sindaco – è indispensabile non abbassare la guardia e continuare a seguire fedelmente tutte le disposizioni delle autorità competenti. Rinnovo l’invito a tutti, dunque, a restare a casa, spostandosi unicamente per motivi di lavoro, salute o per reali esigenze primarie”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteD’Amato : 79 casi, trend buono 1,3%, crescono i guariti, effettuati 111 mila tamponi
Articolo successivoAprilia-Da lunedì riapre il Cimitero comunale. Accessi contingentati, solo su appuntamento