Aprilia- L’Associazione Ristoratori, con una nota condivisa da tutti, scongiura altre restrizioni ed invita la cittadinanza alla collaborazione

272

L’Associazione Ristoratori di Aprilia con la sua presidente Lorenza Gazzi, attraverso una nota stampa, che divulghiamo integralmente, esprime un corale appello alla collettività, ribadendo l’assoluta  sicurezza in cui versano i loro locali.

“ In un momento così delicato, spiega la presidente Lorenza Gazzi, vogliamo far arrivare alla cittadinanza il messaggio che nelle nostre attività, vige il massimo rispetto delle regole anti Covid19, obbligo di GreenPass, mascherine e distanziamento, esattamente come recita il Provvedimento governatvo. Per tanto, riteniamo che avere il tmore di negarsi il gusto di una serata da condividere seduti ad una tavola, esempio di massima convivialità, ci sembra un allarmismo incondivisibile se pensiamo, contnua la presidente dell’associazione, che la nostra città è popolata da un numero elevato di pendolari che frequentano mezzi pubblici senza controllo, una popolazione non solo giovanile che se non frequenta i locali del territorio, si sposta in città limitrofe, quindi un eventuale chiusura delle nostre attività non servirebbe ad arginare il problema pandemico. Scongiuriamo, conclude la Gazzi, qualunque decisione che possa portare ulteriori chiusure o restrizione, anche perché il settore non riuscirebbe a sopravvivere e con esso anche tutto l’indotto economico e lavoratvo che comprende. Auspichiamo invece ad una totale collaborazione collettiva, affinchè si possa contnuare nel cammino di questa lenta ripresa per tornare ad una sperata normalità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket personaggi, Massimiliano Di Maria è il presidente della Bull Latina in serie B femminile
Articolo successivoLatina. Incidente in via Isonzo, traffico in tilt e lunghe code
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.