Aprilia- Parte ad Aprilia, il progetto SPORT DI TUTTI, un programma per l’accesso gratuito allo sport.

195

Parte ad Aprilia, il progetto SPORT DI TUTTI, attraverso un bando del Coni, la referente Palma Gina in collaborazione con Alessandra Tofani, danno il via ad una iniziativa importante per la nostra città.

“Sport di tutti” è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità.

L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui. “Sport di tutti” è promosso da Sport e Salute https://www.sportesalute.eu e patrocinato dal Comune di Aprilia, si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

La presentazione del progetto si svolgerà il 24 febbraio 2020 alle ore 10 presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia.

Interverranno i responsabili del progetto, i collaboratori, organi di comunicazione e alcuni aderenti al progetto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora abusi edilizi in uno degli appartamenti vip di Via del Lido, nuova ordinanza di demolizione
Articolo successivoL’Angolo delle curiosità: Storia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.